Clown Bianco al Salone Internazionale del Libro di Torino


Ebbene, ci siamo.

Giovedì 10 maggio avrà inizio il 31° Salone Internazionale del Libro di Torino e Clown Bianco Edizioni ci sarà. Per noi – che prima di tutto siamo stati e siamo ancora lettori voraci, che il Salone lo hanno vissuto negli anni passati come visitatori – è un’emozione grandissima. I nostri libri saranno nello spazio gestito da Goodfellas, che si occupa della promozione della nostra casa editrice, al Padiglione 2 Stand F67.

Ma al Salone porteremo anche due sorprese: un’uscita freschissima e un’anteprima assoluta, entrambe opere di autori torinesi di grande talento, un veterano e un’esordiente assoluta.

Si tratta di “La vita sessuale delle sirene” di Andrea Malabaila e di “Muschi Alti“di Daniela Capobianco, due titoli che sono andati non solo ad arricchire la nostra collana Margina, ma a darle un’impronta decisamente nuova: con “La vita sessuale delle sirene” debutterà una nuova impostazione grafica che prevede una copertina a tutto colore che speriamo vogliate scoprire.

Copertina Sirene3

COPE Muschi alti3

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Altri articoli:

clear glass beer mug

I RACCONTI DEL RICCIO

Fino al giorno prima si era sempre sentito giovane. Anche se gli anni passavano, lui rimaneva un giovane tra i giovani. I vecchi erano gli altri, generazioni lontane che non avevano nulla da spartire con lui.
Ma quel giorno compiva quarant’anni, e quaranta era una cifra che lo metteva di fronte a domande che non si era mai fatto…

Premio Scrivere per Amore 2021

Annunciata anche la giuria, che tra i libri in concorso sceglierà la terna dei finalisti che si sfideranno sul palco della Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico nella serata finale del 23 ottobre a Verona. Il presidente di giuria è Matteo Bussola,scrittore e fumettista.

Scrivici