Che il primo romanzo di Daniela Capobianco sia con voi.

Una vacanza apparentemente come tante, eppure quando ripartiranno nulla sarà più come prima.

Paola Rambaldi/Libro Guerriero

Daniela Capobianco è producer e art buyer di una grande agenzia di Torino e questo è il suo primo romanzo.

“In un pomeriggio qualunque, di un giorno qualunque, di un mese qualunque, di un anno qualunque, accade che Valter prende una posizione. Ed è un vero evento per Valter, che di posizioni nella vita non ne ha prese mai. Di ritorno dal lavoro, sulla tangenziale che tutti i giorni percorre all’andata e al ritorno, non esce alla consueta uscita che lo riporterebbe a casa, ma prosegue per chissà dove…”

Continua a leggere su Libro Guerriero…

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Altri articoli:

i cormorani fronte tornata in vita

I Cormorani

I Cormorani è la nuova collana Clown Bianco dedicata ai classici del mystery che debutterà in libreria il 2 dicembre prossimo.

clear glass beer mug

I RACCONTI DEL RICCIO

Fino al giorno prima si era sempre sentito giovane. Anche se gli anni passavano, lui rimaneva un giovane tra i giovani. I vecchi erano gli altri, generazioni lontane che non avevano nulla da spartire con lui.
Ma quel giorno compiva quarant’anni, e quaranta era una cifra che lo metteva di fronte a domande che non si era mai fatto…

Premio Scrivere per Amore 2021

Annunciata anche la giuria, che tra i libri in concorso sceglierà la terna dei finalisti che si sfideranno sul palco della Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico nella serata finale del 23 ottobre a Verona. Il presidente di giuria è Matteo Bussola,scrittore e fumettista.

Scrivici