Da venerdì 13 a domenica 15 settembre Clown Bianco sarà a Sant’Arcangelo di Romagna all’interno di InVerso, mostra-mercato dell’editoria indipendente organizzata nella cornice del Cantiere Poetico per Sant’Arcangelo, manifestazione giunta alla quinta edizione di cui trovate a questo LINK tutte le informazioni e gli appuntamenti.

Ci troverete dalle ore 17 di venerdì in piazza Ganganelli insieme a queste case editrici: Iperborea, Voland, Quodlibet, Battaglia Edizioni, Aiep, L’arboreto, Goodfellas, Interno4, Lur, Manni Milena, Moretti&Vitali, Oligo, Pagina Uno, Sabir.

Venerdì 13 settembre sarà con noi per tutta la serata lo scrittore Riccardo Landini, che incontrerà il pubblico e firmerà copie del suo thriller Di morte, d’insonnia e d’altre canzoni.
Sabato 14 sarà invece con noi, tra le 17 e le 19, Nicola Arcangeli, autore del noir Rimini Graffiti (Il valzer dei cani). Nel pomeriggio e in serata incontrerà i lettori anche Daniela Capobianco, autrice di Muschi Alti.
Domenica 15 saranno, infine, ospiti gli autori Paolo Capponi (Diablo) e Mara Munerati (Tutta colpa di Jack)

Il Cantiere Poetico, invece, debutterà domenica 8 settembre e per una settimana intera proporrà al pubblico eventi e ospiti di altissimo livello. Un programma ricco di importanti artisti nazionali e giovani talenti, tra i protagonisti: Pupi Avati, Franco Loi, Mariangela Gualtieri, Federico Dragogna, Ermanno Cavazzoni, il Collettivo Zoopalco, Teatro delle Albe, Romagna Teatri, Marco Martinelli, John De Leo, Franco Naddei.

Rispondi