InVerSo, a Sant’Arcangelo la festa dell’editoria indipendente

Ormai ci siamo e siamo emozionantissimi! Il fine settimana di InVerSo, mostra mercato dell’editoria indipendente in programma a Sant’Arcangelo di Romagna dal 13 al 15 settembre, è alle porte. Ci potrete quindi trovare in Piazza Ganganelli in questi orari: venerdì e sabato dalle 17 a mezzanotte; la domenica, invece, per l’intera giornata, dalla mattina fino a notte.

Per noi si tratta della prima, vera fiera. La prima in cui avremo uno spazio tutto nostro in cui proporre tutto il nostro catalogo, che in questi tre anni di vita è cresciuto davvero tanto. Ed essere al fianco di nomi come Iperborea e Voland, editori che, da lettori, amiamo moltissimo ci emoziona ancora di più.

Sarà una festa, alla quale parteciperanno anche i nostri autori:

  • venerdì 13 settembre, dalle 17, sarà con noi uno dei più apprezzati autori italiani di thriller, Riccardo Landini, che con Clown Bianco ha pubblicato Di morte, d’insonnia e d’altre canzoni.  
  • Sabato 14 settembre, sempre dalle 17, saranno con noi la torinese Daniela Capobianco, autrice di Muschi Alti, e Nicola Arcangeli, autore di Rimini graffiti (Il valzer dei cani)
  • Domenica 15 settembre, nel pomeriggio, saranno con noi Paolo Capponi, autore di Diablo, e Mara Munerati, autrice di Tutta colpa di Jack.
Se vuoi saperne di più sul Cantiere Poetico e sull’intero programma della manifestazione, clicca QUI. 
Ti aspettiamo!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Altri articoli:

clear glass beer mug

I RACCONTI DEL RICCIO

Fino al giorno prima si era sempre sentito giovane. Anche se gli anni passavano, lui rimaneva un giovane tra i giovani. I vecchi erano gli altri, generazioni lontane che non avevano nulla da spartire con lui.
Ma quel giorno compiva quarant’anni, e quaranta era una cifra che lo metteva di fronte a domande che non si era mai fatto…

Premio Scrivere per Amore 2021

Annunciata anche la giuria, che tra i libri in concorso sceglierà la terna dei finalisti che si sfideranno sul palco della Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico nella serata finale del 23 ottobre a Verona. Il presidente di giuria è Matteo Bussola,scrittore e fumettista.

Scrivici