I vincitori del Premio GialloLuna 2019 per romanzo inedito

Durante la seconda giornata di festival sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2019 del Premio GialloLuna NeroNotte per il romanzo inedito.

Premesso che tutti i romanzi arrivati in finale erano di qualità davvero buona, il terzo posto è stato assegnato a Davide Lugli (“Con l’acqua alla gola”); non c’è, invece, un secondo arrivato, perché i giurati hanno preferito optare per un ex aequo, che significa la pubblicazione di entrambi in occasione del prossimo GialloLuna. I primi arrivati, rigorosamente in ordine alfabetico, sono Marco Marinoni (“L’immagine divisa”) e Irene Rossi (“Qualcuno dal passato”).

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti a questa seconda edizione del premio realizzata insieme da Clown Bianco e GialloLuna NeroNotte e complimentarci per il loro lavoro.

Alla prossima edizione!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Altri articoli:

clear glass beer mug

I RACCONTI DEL RICCIO

Fino al giorno prima si era sempre sentito giovane. Anche se gli anni passavano, lui rimaneva un giovane tra i giovani. I vecchi erano gli altri, generazioni lontane che non avevano nulla da spartire con lui.
Ma quel giorno compiva quarant’anni, e quaranta era una cifra che lo metteva di fronte a domande che non si era mai fatto…

Premio Scrivere per Amore 2021

Annunciata anche la giuria, che tra i libri in concorso sceglierà la terna dei finalisti che si sfideranno sul palco della Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico nella serata finale del 23 ottobre a Verona. Il presidente di giuria è Matteo Bussola,scrittore e fumettista.

Scrivici