“Scrivere il crimine”: collaborazione con GialloLuna e Urbinoir

"Scrivere il crimine",
nuove collaborazioni

CONVENZIONI CON URBINOIR E GIALLOLUNA NERONOTTE

Tariffe scontate per gli amici di GialloLuna e Urbinoir

Dopo quella con l’Accademia Italiana delle Scienze Forensi (Acisf), il seminario dedicato alla scrittura crime “Scrivere il crimine” (a questo link trovate tutti i dettagli) si arricchisce di nuove collaborazioni. 

La prima è quella con il Festival di Letteratura di genere GialloLuna NeroNotte, che affianchiamo anche nel concorso per romanzi inediti, che si tradurrà in uno sconto (130 euro anziché 180) per chi ha partecipato, in veste di ospite o di autore di racconti o romanzi, a una delle passate edizioni del festival.

La seconda collaborazione è quella con Urbinoir, un vero e proprio “cantiere” dedicato al genere noir, che propone ogni anno incontri con gli autori, convegni, seminari di approfondimento e anche una collana di studi. 
Anche in questo caso abbiamo previsto uno sconto sul costo dell’iscrizione: 130 euro per chi fa parte dell’organizzazione di Urbinoir oppure è studente o docente dell’Università di Urbino. Gli studenti avranno, inoltre, la possibilità di pagare l’iscrizione in due rate.

Iscriviti!

Utilizza il form qui sotto per contattarci.
Ti risponderemo subito e ti invieremo le istruzioni per formalizzare l’scrizione

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Altri articoli:

clear glass beer mug

I RACCONTI DEL RICCIO

Fino al giorno prima si era sempre sentito giovane. Anche se gli anni passavano, lui rimaneva un giovane tra i giovani. I vecchi erano gli altri, generazioni lontane che non avevano nulla da spartire con lui.
Ma quel giorno compiva quarant’anni, e quaranta era una cifra che lo metteva di fronte a domande che non si era mai fatto…

Premio Scrivere per Amore 2021

Annunciata anche la giuria, che tra i libri in concorso sceglierà la terna dei finalisti che si sfideranno sul palco della Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico nella serata finale del 23 ottobre a Verona. Il presidente di giuria è Matteo Bussola,scrittore e fumettista.

Scrivici