Il Diario del Riccio: è on line
il terzo numero della rivista letteraria

È uscito in ritardo di qualche giorno sulla tabella di marcia, secondo cui avrebbe dovuto essere disponibile dal 1° luglio, il terzo numero del Diario del Riccio, la rivista letteraria di Clown Bianco Edizioni.

Il Mostro è il tema guida di questo nuovo numero, che arriva dopo i mesi di lockdown. Vuoi per l’isolamento forzato, vuoi per il tema stimolante, i racconti arrivati in redazione sono stati davvero un’infinità.  La selezione è stata, quindi, quanto mai ardua. Alla fine, crediamo di avere scelto le storie (in tutto sono ben 18, finora nessun numero del Diario del Riccio ne aveva contenuti tanti) più diverse per stile e genere.

Tra le pagine della rivista letteraria troverete mostri mitologici, mostri classici, come i vampiri, e mostri figurati o insospettabili. I generi variano dall’horror alla commedia, dal thriller alla narrativa classica.

Copertina Diario del Riccio n. 3 - Luglio 2020 - Rivista letteraria semestrale

Gli autori

Gli autori che hanno permesso la realizzazione di questo numero del Diario del Riccio sono (in rigoroso ordine di apparizione): Alessandra CalanchiLeonardo Dragoni, Federica BrondoniIrene Rossi, Simonetta Badioli, Anna Maria Ardito, Nicolò BertacciniNevio Galeati, Eva Abati, Mattia Cuelli, Marco Marinoni, Gianluca Di Matola, Matteo Pezzani, Gabriele AstolfiTiziano Mancini, Tanya NanettiSilvia Mesturini, Luca Dylan Malaguti.

Inoltre, ringraziamo come sempre Daniele ‘Tarlo’ Tarlazzi per la vignetta che, con i suoi simpatici ricci, segna l’apertura di ogni numero.

Scarica gratuitamente Il Diario del Riccio

Come sempre, la rivista è scaricabile gratuitamente, in formato Pdf interattivo, dal nostro sito. Per chi preferisse fare il download da una libreria on line (Amazon, Ibs ecc.) il prezzo della rivista è di 0,49 €. 

Clicca QUI per scaricare la tua copia gratuitamente.