Ci vediamo al Salone del Libro 2021

Ottobre sarà un mese da ricordare per Clown Bianco Edizioni

Logo Salone del Libro 2021

Ottobre sarà un mese importantissimo per Clown Bianco Edizioni, per varie ragioni.

La prima è che dopo tanta attesa potremo vivere il nostro primo, vero Salone del Libro di Torino. Anche gli anni scorsi eravamo presenti, ma all’interno di uno stand collettivo. Quest’anno, visto che anche il nostro catalogo lo permette, avremo uno stand tutto nostro! È un momento che attendiamo dall’inizio del 2020 e siamo emozionatissimi, oltre che molto, ma davvero molto, indaffarati. Il nostro indirizzo dal 14 al 18 ottobre (queste le date del Salone del Libro 2021) sarà questo: Padiglione 2, stand F39.
Passate a trovarci, faremo due chiacchiere e potrete scoprire novità e anticipazioni editoriali e farvi autografare le copie dagli autori presenti al Salone.

Oltre al Salone del Libro, un’altra data importante è domenica 10 ottobre, quando si scoprirà la classifica dei tre romanzi vincitori del Festival Giallo Garda, tra i quali c’è L’appartamento dell’ultimo piano di Cristina Brondoni.

Dal 20 al 23 ottobre a Verona, infine, si svolgerà l’edizione 2021 del Premio Scrivere per Amore, al quale partecipa anche Così come sei di Stefano Bon, insieme ad altri titoli magnifici.

Seguiteci!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Altri articoli:

clear glass beer mug

I RACCONTI DEL RICCIO

Fino al giorno prima si era sempre sentito giovane. Anche se gli anni passavano, lui rimaneva un giovane tra i giovani. I vecchi erano gli altri, generazioni lontane che non avevano nulla da spartire con lui.
Ma quel giorno compiva quarant’anni, e quaranta era una cifra che lo metteva di fronte a domande che non si era mai fatto…

Premio Scrivere per Amore 2021

Annunciata anche la giuria, che tra i libri in concorso sceglierà la terna dei finalisti che si sfideranno sul palco della Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico nella serata finale del 23 ottobre a Verona. Il presidente di giuria è Matteo Bussola,scrittore e fumettista.

Scrivici