Fino al 19 maggio, un ebook a scelta in omaggio a chi acquista uno dei libri che partecipano alla promozione.

Acquista un libro Clown Bianco e ricevi un ebook a tua scelta in omaggio dal nostro catalogo.
Parte oggi e proseguirà fino all’inizio del Salone del Libro di Torino (19-23 maggio 2022) la promozione “Il libro di carta ti regala l’ebook”.
Ogni due settimane proporremo due titoli; chi ne acquisterà anche solo uno, potrà partecipare alla promozione e scegliere un titolo dal nostro catalogo (comprese le novità) da ricevere in formato digitale.
L’iniziativa si va ad aggiungere – ed è cumulabile – a “Ebook compreso nel prezzo”, attraverso la quale chi compra un titolo Clown Bianco in formato cartaceo ha diritto a ricevere anche il formato digitale.
Da lunedì 7 marzo a domenica 20 marzo i titoli che danno diritto a ricevere un ebook a scelta in omaggio sono: In morte di Anita Garibaldi di Andrea Santucci e L’amore ci farà a pezzi di Andrea Malabaila.
Da lunedì 21 marzo a domenica 3 aprile sarà la volta di: Così come sei di Stefano Bon e La giustizia del Cuelebre di Alberto Amorelli.
Da lunedì 4 aprile a domenica 17 aprile i titoli che daranno diritto alla promozione sono: Tornata in vita di Grant Allen e Mare bianco di Stefano Mazzesi.
Da lunedì 18 aprile a domenica 1 maggio toccherà a: Sbirri allo sbando di Luca Dylan Malaguti e Tutta colpa di Jack di Mara Munerati.
Da lunedì 2 maggio a giovedì 19 maggio sarà la volta di questi titoli: L’appartamento dell’ultimo piano di Cristina Brondoni e Un amore di Jimi di Mauro Baldrati.
Come partecipare a “Il libro di carta ti regala l’ebook”
Per partecipare è sufficiente che ci dimostri di avere acquistato uno dei titoli in promozione nel relativo periodo, inviando a info@clownbianco.com una foto del libro con lo scontrino della libreria (o la ricevuta dello store on line) in cui sia leggibile la data. Nella mail, indica anche il titolo che desideri ricevere in omaggio!
Buona lettura!