Clown Bianco logo grigio

Una fotografa della polizia viene chiamata sulla scena di un crimine. Ma si accorge che la persona non è chi diceva di essere.

Milla Brentano è una fotografa. Si occupa di matrimoni, battesimi, aspiranti attori, aspiranti modelle, alunni delle scuole, squadre di pallacanestro e di pallavolo.

A volte la chiamano quelli della scientifica e allora fotografa morti ammazzati. Come la mattina in cui si trova davanti il corpo di un attore alcolizzato, un uomo misterioso che non era chi diceva di essere. Lei lo sa con certezza, e da quel momento si trova coinvolta nell’indagine che la condurrà nella zona grigia della città facendola entrare in contatto con spacciatori, tossicodipendenti, prostitute, con un’umanità invisibile e disperata che sopravvive tra violenze e menzogne.

Perché quella mattina ha capito una cosa: i segreti non si lasciano dimenticare, neppure se vengono sepolti in fondo al lago.

Informazioni bibliografiche

ISBN: 9788894909098
Collana: Periferie
Genere: Noir
Data di uscita: Novembre 2017
Pagine: 188

Fat Bobo (pseudonimo)

Fat Bobo (pseudonimo)

Autore

Fat Bobo è lo pseudonimo di una professionista del cinema, con una predilezione assoluta per quello di genere: noir, giallo, thriller, horror e fantascienza. Vive a Milano e questo è il suo primo romanzo.

Tre persone possono tenere un segreto.
Se due di loro sono morte.

Mario Rossi

Benjamin Franklin

Fat Bobo – pseudonimo di una regista cinematografica – racconta con ottima mano e una scrittura essenziale, un’indagine per omicidio (e altri assassinii) fra tossici, spacciatori, giudici e poliziotti, sfruttamento della prostituzione in saloni di massaggi “paravento” e rapporti malati.

Recensioni

Un romanzo molto coinvolgente, che inizia in sordina e decolla molto presto, offrendoci personaggi e momenti interessanti. Scritto bene, con uno stile asciutto e gradevole. L’argomento è originale e cattura il lettore: quando un romanzo giallo si legge in tempi brevissimi, è un buon segnale! A me è successo con questo libro. Ci aspettiamo altri lavori da questo autore promettente.

Articoli correlati

Un romanzo molto coinvolgente

Un romanzo molto coinvolgente, che inizia in sordina e decolla molto presto, offrendoci personaggi e momenti interessanti. Scritto bene, con uno stile asciutto e gradevole.

Leggi Tutto »