Clown Bianco logo grigio

La virgola e le emozioni

Antologia a cura di Christian Mascheroni

Dalla prefazione del curatore, Christian Mascheroni:

Un’antologia che vede sei anime dotate di grande sensibilità e di amore per la scrittura affrontare un’emozione attraverso un racconto. Ognuno con il suo stile e la sua personalità . Loro sono per me un dono. Senza di loro tutto questo non sarebbe mai accaduto ed è per questo che vi invito a leggere e conoscere queste sei promettenti autrici: Carla Cerri, Marilena Fiorenza, Irene Di Leo, Ilaria Gandini, Federica Giustiziero e Maria Pettinato

A riprova che le cose belle chiamano persone altrettanto belle, ho avuto la fortuna e l’onore di avere anche la presenza di autori senior in questa raccolta, che fanno da padrini e madrine ai nostri corsisti presentando anche loro dei racconti inediti basati sulle emozioni. Autori straordinari e molto amati che hanno dato lustro a questa raccolta di racconti e che io ringrazio uno a uno: Mattia Bertoldi, Daniela Capobianco, Eliselle, Andrea Malabaila ed Elena Mearini

Ma, soprattutto, questa raccolta di voci e di talenti è dedicata ad una grande scrittrice, nonché amica e anima sensibile che ci mancherà tanto e che ci ha lasciato un ultimo, meraviglioso racconto: Bianca Garavelli. 

Informazioni bibliografiche

AA.VV
ISBN: 9791280575029
Formato: cartaceo
Temi trattati: emozioni


Condividi:

Altri articoli:

i cormorani fronte tornata in vita

I Cormorani

I Cormorani è la nuova collana Clown Bianco dedicata ai classici del mystery che debutterà in libreria il 2 dicembre prossimo.

clear glass beer mug

I RACCONTI DEL RICCIO

Fino al giorno prima si era sempre sentito giovane. Anche se gli anni passavano, lui rimaneva un giovane tra i giovani. I vecchi erano gli altri, generazioni lontane che non avevano nulla da spartire con lui.
Ma quel giorno compiva quarant’anni, e quaranta era una cifra che lo metteva di fronte a domande che non si era mai fatto…

Contattaci: