Clown Bianco logo grigio

Il gusto del giallo

Clown Bianco logo grigio

L’antologia raccoglie i dieci racconti finalisti della prima edizione del Premio Giallo Ferrara.
Il risultato è una raccolta in cui i lettori potranno apprezzare tante, diverse sfumature del giallo e del noir.

Giallo Ferrara è una rassegna organizzata dall’Associazione culturale Gruppo del Tasso, un gruppo di ragazze e ragazzi accomunati da una grande passione per il giallo e il noir. Fin dalla prima edizione si sono succeduti autori di grande spessore e nuove leve, il tutto accompagnato da grandi romanzi ed eventi di livello.

Non solo libri, però. Cene con delitto, dimostrazioni della polizia scientifica, laboratori per i più piccoli, installazioni artistiche e molto altro. Insomma, GialloFerrara è anche un laboratorio di idee, culminate quest’anno con la prima edizione del Premio Giallo Ferrara.

Informazioni bibliografiche

ISBN: 9788894909104
Collana: I Glifi
Genere: Noir/Thriller
Data di uscita: Settembre 2017

Articoli correlati

Condividi:

Altri articoli:

i cormorani fronte tornata in vita

I Cormorani

I Cormorani è la nuova collana Clown Bianco dedicata ai classici del mystery che debutterà in libreria il 2 dicembre prossimo.

clear glass beer mug

I RACCONTI DEL RICCIO

Fino al giorno prima si era sempre sentito giovane. Anche se gli anni passavano, lui rimaneva un giovane tra i giovani. I vecchi erano gli altri, generazioni lontane che non avevano nulla da spartire con lui.
Ma quel giorno compiva quarant’anni, e quaranta era una cifra che lo metteva di fronte a domande che non si era mai fatto…

Contattaci: