Clown Bianco logo grigio

A Rimini c’è una cava, un luogo in cui succede sempre tutto. Gianluca, Matteo e Flavio sono tre ragazzini molto diversi tra loro, vivono nello stesso palazzo e stanno sempre insieme. Un pomeriggio d’inverno si recano alla cava per giocare e Matteo ha un incidente che cambierà le loro vite. Passano gli anni e Gianluca, che nel frattempo si era trasferito in un’altra città, torna nella casa di famiglia per smaltire la fine di una storia d’amore.
Ma il suo ritorno rompe equilibri precari e sembra dare il via a una serie di omicidi.

Tra colpi di scena, battute esilaranti, risvolti romantici ed episodi drammatici Andrea Biondi si dimostra abilissimo nel maneggiare e mescolare i diversi generi.

Informazioni bibliografiche

ISBN: 9788894909012
Collana: I Gechi
Genere: Thriller, commedia sentimentale, romanzo di formazione
Data di uscita: Giugno 2017
Pagine: 352

Andrea Biondi

Andrea Biondi

Autore

Andrea Biondi è nato a Roma nel 1976, ma vive a Rimini da quando aveva un anno. Ha scritto il suo primo romanzo, Due, nel 2012. Il suo secondo lavoro, Anime nere, ha visto la luce come sceneggiatura nel 2013, dando lo spunto per la realizzazione della Web Serie Inglorious Hunterz che, fino a oggi, si è aggiudicata numerosi riconoscimenti di settore, tra cui cinque premi al Los Angeles Web Awards.

No, bambina, non temere la morte.
Perché la vita fa molta più paura.

Mario Rossi

Rimini Beat

Recensioni

Il libro di Biondi sorprende per la capacità di maneggiare la materia e gli archetipi di genere. Consigliato a chi ama Biondillo o Manzini, con le dovute proporzioni. Troverà alcuni elementi in comune. E’ un libro piacevole, diverte e appassiona alternando i toni nella giusta misura.

Articoli correlati