Clown Bianco logo grigio

Rimini Beat

Clown Bianco logo grigio

A Rimini c’è una cava, un luogo in cui succede sempre tutto. Gianluca, Matteo e Flavio sono tre ragazzini molto diversi tra loro, vivono nello stesso palazzo e stanno sempre insieme. Un pomeriggio d’inverno si recano alla cava per giocare e Matteo ha un incidente che cambierà le loro vite. Passano gli anni e Gianluca, che nel frattempo si era trasferito in un’altra città, torna nella casa di famiglia per smaltire la fine di una storia d’amore.
Ma il suo ritorno rompe equilibri precari e sembra dare il via a una serie di omicidi.

Tra colpi di scena, battute esilaranti, risvolti romantici ed episodi drammatici Andrea Biondi si dimostra abilissimo nel maneggiare e mescolare i diversi generi.

Informazioni bibliografiche

ISBN: 9788894909012
Collana: I Gechi
Genere: Thriller, commedia sentimentale, romanzo di formazione
Data di uscita: Giugno 2017
Pagine: 352

[amo_member id="1408" item-width="250" align="left" item-margin="20" full-width="yes" panel="right"]

No, bambina, non temere la morte.
Perché la vita fa molta più paura.

Mario Rossi

Rimini Beat

Recensioni

Il libro di Biondi sorprende per la capacità di maneggiare la materia e gli archetipi di genere. Consigliato a chi ama Biondillo o Manzini, con le dovute proporzioni. Troverà alcuni elementi in comune. E’ un libro piacevole, diverte e appassiona alternando i toni nella giusta misura.

Articoli correlati

Condividi:

Altri articoli:

i cormorani fronte tornata in vita

I Cormorani

I Cormorani è la nuova collana Clown Bianco dedicata ai classici del mystery che debutterà in libreria il 2 dicembre prossimo.

clear glass beer mug

I RACCONTI DEL RICCIO

Fino al giorno prima si era sempre sentito giovane. Anche se gli anni passavano, lui rimaneva un giovane tra i giovani. I vecchi erano gli altri, generazioni lontane che non avevano nulla da spartire con lui.
Ma quel giorno compiva quarant’anni, e quaranta era una cifra che lo metteva di fronte a domande che non si era mai fatto…

Contattaci: