
La donna cade preda di una banda di malavitosi, che uccide il suo collega e lascia lei in fin di vita, abbandonata a morire sul ciglio di una strada. Quando riemergerà dal coma, Andrea avrà un unico scopo: la vendetta. Mattia Cuelli tesse un vortice di eventi che si susseguono incalzanti fino allo scontro finale, che metterà Andrea faccia a faccia con il suo carnefice e con i lati più oscuri della sua personalità.
Ma in questa guerra, Andrea non sarà sola. A combattere insieme a lei ci saranno un carabiniere affamato di giustizia, un barista dal passato oscuro e una psicologa cieca.
Informazioni bibliografiche
ISBN: 9788894909180
Collana: I Gechi
Genere: Thriller d’azione
Data di uscita: Febbraio 2018
Pagine: 244

Mattia Cuelli
Mattia Cuelli nasce a Leno (Brescia) nel 1976. Ha all’attivo due pubblicazioni: (A) Sympathy for the Devil edito nel 2015 da Rapsodia Edizioni e Marriage Mike, edito dalla medesima casa editrice nel 2016.
Correlati
- Io ti ucciderò.
Quel sussurro lo fece trasalire. Per un istante, credette a quella minaccia.
La cagna
Recensioni
La Cagna è la storia di una guerra, dal ritmo serrato, dai toni pulp. Andrea è un’eroina moderna e intuitiva. Ma è pur sempre una donna, dalla sensibilità celata. Una femmina che vorrebbe amare e proteggere, senza riuscirci. La cagna è una lotta contro il tempo, maledetto e inesorabile. La cagna è un thriller che ci inchioda di fronte alla realtà, alla morte, all’odore del sangue...
Articoli correlati
#ioleggoacasa | In regalo l’ebook “La cagna”
Quarto appuntamento con #ioleggoacasa. Questa settimana vi regaliamo l’ebook del thriller hard boiled “La cagna”, con una straordinaria protagonista.
“La cagna” e “Io non sono mai stato qui” tra i libri da leggere del 2017
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI? MACCHÉ, NON SIAMO MICA MERCANTI DI MERAVIGLIE. ECCO I MIGLIORI LIBRI DEL 2017 di Matteo Fais|Pangea.news
Un thriller che ci inchioda di fronte alla realtÃ
La Cagna è la storia di una guerra, dal ritmo serrato, dai toni pulp. Andrea è un’eroina moderna e intuitiva.