Clown Bianco logo grigio

Una mente superiore: la tranquillità di una ricca città di provincia del Nord Italia viene scossa da una serie di delitti.

Un killer tortura e uccide tre giovani uomini, in apparenza senza alcun legame tra loro. Non solo: l’assassino si diverte a sfidare la polizia, lasciando sui cadaveri un indizio su chi sarà la prossima vittima. Per il commissario Mauro Grilli e la sua squadra inizia una corsa contro il tempo. Per stanare il killer e impedirgli di uccidere ancora, il commissario Grilli dovrà trovare la forza di superare il dolore causato da una tragedia che, dieci anni prima, gli aveva rovinato la vita e la carriera.

Informazioni bibliografiche

ISBN: 9788894909463
Collana: I Glifi
Genere: Thriller
Data di uscita: Marzo 2020
Pagine: 232

[amo_member id="9509" item-width="250" align="left" item-margin="20" full-width="yes" panel="right"]

Io sono il cacciatore.
Voi siete soltanto prede.

Una mente superiore

Hanno detto…

Condividi:

Altri articoli:

i cormorani fronte tornata in vita

I Cormorani

I Cormorani è la nuova collana Clown Bianco dedicata ai classici del mystery che debutterà in libreria il 2 dicembre prossimo.

clear glass beer mug

I RACCONTI DEL RICCIO

Fino al giorno prima si era sempre sentito giovane. Anche se gli anni passavano, lui rimaneva un giovane tra i giovani. I vecchi erano gli altri, generazioni lontane che non avevano nulla da spartire con lui.
Ma quel giorno compiva quarant’anni, e quaranta era una cifra che lo metteva di fronte a domande che non si era mai fatto…

Contattaci: