Rassegna stampa

#recensione | La scia luminosa su Queen4everblog “Leggere La scia luminosa significa ripercorrere la vita di Masaniello e Carolina, mentre l’affetto nei …

#recensione | Così come sei su Viaggi Letterari “Così come sei è un libro che sfiora corde emotive profonde” (Giusy Laganà) Leggi l’articolo …

#segnalazione | Così come sei su L’Espresso L’Espresso del 16 maggio 2021 segnala Così come sei di Stefano Bon tra i libri …

#recensione | La giustizia del Cuelebre su Le Letture di Adso “La storia procede incalzante con un ritmo avvincente e non c’è …

#recensione | Melodia della distruzione su Crunched Melodia della distruzione è un viaggio nella perdizione di un’intera società inghiottita dall’apparire, nella quale …

#intervista | Stefano Bon sul Corriere Romagna Il Corriere Romagna intervista Stefano Bon in occasione dell’uscita del romanzo Così come sei.  Leggi …

#intervista | Stefano Bon sul Resto del Carlino Roberta Bezzi del Resto del Carlino (ed. Ravenna) intervista Stefano Bon sull’uscita del romanzo …

Milano Nera recensisce il thriller di Davide Lugli "Una mente superiore".

"Gianluca Di Matola ha la sensibilità giusta per descrivere l’indescrivibile" (dalla recensione di Stefania Castella).

La rivista on line Crunched recensisce il thriller di Davide Lugli "Una mente superiore".

Le letture di Adso recensisce "Una mente superiore" e lo colloca nel Top Rating con 5 stelle su 5.

Classificatosi terzo due anni fa con quest’opera al concorso per inediti GialloLuna NeroNotte, Lugli scrive un romanzo di pregevolissima fattura. Un vero regalo per tutti gli appassionati.

Thriller Café recensisce "Pulcinella è cattivo", romanzo noir di Gianluca Di Matola, vincitore del Premio GialloLuna NeroNotte 2018 per il miglior romanzo inedito.

«Non era neanche il mio tipo» è il bel romanzo che Carlo Longo ha voluto regalarci come prova d’esordio, conseguente alla sua lunga, inesausta e vitale passione per la letteratura, la quale trova ora nuovo ardore in una scrittura inedita, irruenta e tormentata.

Chi non ha collezionato nella propria esistenza qualche disastrosa storia d’amore? Azzardo un “chiunque”. E se siete parte di quello sparuto manipolo …

[…] si spera possa essere solo la prima stagione di una serie dove trovare e ritrovare ancora due figure (letterarie certo) che …

[…] Nevio Galeati ci guida con maestria attraverso la disorientante coltre di nebbia che avvolge i suoi racconti, deliziando il lettore con …

Inkbooks recensisce il romanzo di Mara Munerati.

Che l'amore è tutto è tutto ciò che sappiamo dell'amore.

Cristina Brondoni presenta ‘Voglio vederti soffrire’ al Salone di Torino (con Daniela Capobianco) Presentato in anteprima all’ultimo Salone del Libro di Torino, …